Seguici su

News NBA

Lowry interessato a firmare per i Sixers

Secondo quanto riportato dal Philadelphia Inquirer, Kyle Lowry avrebbe ricambiato l’interessamento nei suoi confronti da parte dei Philadelphia 76ers

Dopo le recenti voci di un desiderio, da parte di Kyle Lowry, di uscire dal contratto coi Raptors per cambiare squadra, la situazione sembra essersi evoluta.

Inizialmente il giocatore aveva lasciato trapelare la voglia di voler passare ad una squadra della Western Conference. Tuttavia subito dopo la notizia, si è fatto forte il pressing della dirigenza dei Sixers nei confronti del giocatore.

Poco fa, Keith Pompney, del Philadelphia Inquirer, ha dichiarato come l’interessamento da parte dei Sixers nei confronti di Lowry sia reciproco.

La dirigenza della squadra di Philadelphia, nella trattativa, sarebbe infatti forte del buon rapporto che c’è tra il suo GM, Brian Colangelo (ex Raptors) e il play di Toronto. Fu infatti proprio Colangelo ad insistere per portare Lowry in Canada quando ancora vestiva la maglia dei Rockets.

Così, lo stesso interesse che ci fu allora, sembra esserci anche adesso. Dall’altra parte, Lowry non sembra voler snobbare affatto questo interesse nei suoi confronti.

I Sixers aggiungerebbero un tassello importante ad un roster pieno di talento. Tuttavia, la situazione rimane in divenire. I Raptors vogliono rifirmare il loro play a tutti i costi. Il giocatore, come detto, non disdegna un passaggio ad Ovest.

L’estate per Kyle Lowry si prospetta molto lunga.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA