Seguici su

Houston Rockets

Kawhi Leonard: “Sarò in campo per Gara-6”

Leonard, infortunatosi alla caviglia, non ha potuto giocare il supplementare contro i Rockets.

I San Antonio Spurs hanno vinto la cruciale Gara-5 della serie contro gli Houston Rockets dopo un tempo supplementare e, soprattutto, senza aver potuto contare sull’apporto di Kawhi Leonard negli ultimi decisivi minuti.

Leonard, infatti, è stato costretto a sedere in panchina per tutto l’overtime, a causa di un infortunio alla caviglia subito nel corso del terzo quarto di gioco. Kawhi Leonard, prima di fermarsi ai box, aveva racimolato la bellezza di 22 punti e 15 rimbalzi.

Lo status fisico della stella degli Spurs non è stato ancora aggiornato dallo staff medico della squadra e, di conseguenza, sono subito circolate voci tra gli addetti ai lavori circa una sua probabile assenza in Gara-6. Tuttavia Leonard, intervistato al termine della partita, ha risposto alla domanda riguardante il suo infortunio:

Ho sentito molto dolore alla caviglia e non sono stato più in grado di continuare a giocare. I miei compagni hanno fatto un ottimo lavoro di squadra per portare a casa la partita. Sarò in grado di scendere in campo per il prossimo match e cercherò di dare il mio contributo per chiudere la serie contro i Rockets.

Commento

Commento

  1. Pingback: Kawhi Leonard in dubbio per gara 6 - NBARELIGION.COM

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets