Seguici su

News NBA

Kendrick Perkins: “Westbrook e Durant sono tornati a parlarsi”

Perkins ha aggiunto che non sarebbe sorpreso di un eventuale ritorno di Durant ai Thunder.

Kendrick Perkins, centro 32enne ed ex-compagno di Russell Westbrook e Kevin Durant agli Oklahoma Thunder, ha dichiarato che i due in questione sono tornati recentemente a parlarsi.

Perkins, intervenuto al programma Area 21 dell’emittente televisiva TNT, ha affermato di aver provato a rimettere in contatto i due giocatori in quanto, a suo avviso, “L’opinione pubblica ha mormorato di un litigio tra Russ e KD che nella realtà non era stato così grave”:

La notte che Westbrook ha infranto il record di triple doppie detenuto da Oscar Robertson, ho inviato un messaggio a Durant. Il giorno dopo Kevin mi ha risposto via sms, scrivendomi ‘Hey man, io e Russ abbiamo fatto una bella chiacchierata’. I media, in linea di massima, non sanno nulla di ciò e, per tale motivo, voglio rendere noto a tutti che i miei due ex-compagni sono tornati a parlarsi.

Kendrick Perkins, inoltre, ha dichiarato che non sarebbe affatto sorpreso se in futuro Kevin Durant dovesse tornare a vestire la maglia dei Thunder:

La cosa non mi meraviglierebbe. Sicuramente Wes non andrà da nessuna parte: lui è uno di quelli a cui piace rimanere in un posto fisso. Russell non è né il tipo che lascia la propria squadra per andare a caccia di un titolo NBA, né quella tipologia di giocatore che prega qualcuno per convincerlo ad unirsi alla causa Thunder.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA