Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, si valutano Dumars o Griffin per il ruolo di GM

Gli Atlanta Hawks sono alla ricerca di un GM dopo il passo indietro di Wes Wilcox

Atlanta Hawks Logo

La riorganizzazione del quadro dirigenziale degli Atlanta Hawks è quasi completa. Per il ruolo di General manager, ancora vacante dopo il passo indietro di Wes Wilcox, si valutano due profili di spessore: in cima alla lista vi sono Joe Dumars, ex Detroit Pistons,  e David Griffin, attuale GM dei Cleveland Cavaliers campioni in carica.

Come riporta Marc Stein di ESPN sul proprio profilo Twitter, in passato entrambi  hanno avuto rapporti con Grant Hill, proprietario di minoranza della franchigia: Dumars fu suo compagno di squadra a Motor City, mentre Griffin era dietro la scrivania quando Hill approdò in Arizona agli ordini di Mike D’Antoni ( Suns, 2007-2008).

CORTEGGIATI Sia Dumars che Griffin sono stati al centro di voci di mercato nelle ultime settimane: il primo è seguito dai New Orleans  Pelicans, il secondo è invece finito nel  mirino degli  Orlando Magic dopo il benservito dato a Rob Henningan. Il contatto di Griffin scade al termine di questa stagione. LeBron James si è schierato a favore del suo rinnovo.

Leggi anche- Lue: “Allenare i Cavs? È il lavoro più duro del mondo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks