Seguici su

Chicago Bulls

I Chicago Bulls vogliono esercitare l’opzione da 13,4 mln di $ su Rajon Rondo

John Paxson ha dichiarato che Rondo è un ottimo esempio per i giocatori più giovani della squadra.

Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, i Chicago Bulls eserciteranno la team option da 13,4 milioni di dollari presente sul contratto di Rajon Rondo per trattenerlo in squadra anche per il prossimo anno.

Rondo, fino a circa la metà della regular season, sembrava non avere nessun futuro con i Bulls, ma la point guard si è rivelata preziosa nella parte finale della stagione e nelle prime due gare di playoff.

Ecco cosa ha dichiarato John Paxson ai media circa il futuro di Rondo:

Ci sono buonissime chance di riavere con noi Rajon Rondo. Il nostro obiettivo è quello di ringiovanire il roster della squadra, ma è importante avere comunque dei veterani di qualità da affiancare alle giovani leve. Rajon è amato dai nostri giovani, è un grande nei loro confronti sia dentro che fuori dal campo. Li ha presi sotto la sua ala e ha insegnato loro tantissime cose sul come essere un giocatore NBA. Nutriamo molto rispetto nei confronti di Rondo, come lui lo nutre nei confronti di questo gioco. Rajon segue minuziosamente i ragazzi in sala pesi e li aiuta in molti modi, è davvero responsabile e un ottimo uomo squadra. Non vediamo l’ora di sederci con lui per prolungare la sua permanenza a Chicago.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls