Seguici su

L.A. Clippers

Doc Rivers: “Cerchiamo giocatori versatili e di stazza”

Rivers, inoltre, spera di poter trattenere i free-agents Chris Paul e Blake Griffin.

I Los Angeles Clippers, dopo essere stati eliminati al primo turno dei playoff per mano degli Utah Jazz, affronteranno una difficile quanto delicata off-season, “suggellata” dai contratti in scadenza di giocatori del calibro di Chris Paul e Blake Griffin. Doc Rivers, coach della franchigia losangelina, ha parlato del futuro dei due All-Star:

Paul e Griffin meritano una chance di provare a vincere qualcosa con questa squadra. Sia Chris che Blake sono stati fondamentali per la rinascita di questa franchigia, sotto tanti punti di vista. Loro due si considerano dei Clippers a tutti gli effetti. Non so se rimarranno, è troppo presto per poterne parlare ancora. Ma ripongo grande fiducia in loro.

Rivers, inoltre, ha parlato anche dei bisogni che i Los Angeles Clippers hanno per migliorare il proprio roster. Spesso durante questa stagione, infatti, il supporting-cast non è sembrato all’altezza della situazione. Doc Rivers ha dichiarato di volere giocatori polivalenti che possano dare una mano su entrambi i lati del campo:

Abbiamo bisogno di giocatori lunghi e di stazza, che sappiano giocare efficacemente sia in attacco che in difesa. Questi elementi devo essere versatili e dare un contributo effettivo su entrambi i lati del campo. Sotto determinati aspetti siamo grossi, mentre sotto altri siamo piccoli. Troppo piccoli. Lo dissi già nella prima settimana di regular season e l’ho ripetuto per tutto l’anno.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers