Seguici su

News NBA

Casey non si arrende dopo gara 2: “Ci credo ancora”

Il coach dei Raptors prova a caricare i suoi, ora sotto 2-0 nella serie con Cleveland

I Toronto Raptors sono sembrati un’altra volta semi-impotenti di fronte ai Cleveland Cavaliers, e la seconda sconfitta in due partite alla Quicken Loans Arena li lascia con le spalle inchiodate al muro.

Dopo la partita, il coach dei canadesi Dwane Casey ha parlato con la stampa per provare a spronare i suoi in vista delle due partite a Toronto:

Ci hanno battuto nettamente nelle prime due partite, adesso dobbiamo tornare a casa e concentrarci.”

Io non ho ancora mollato“- ha voluto aggiungere con i media. “So che fa male, ai ragazzi ho detto che dovrebbero sentirsi feriti e arrabbiati, ma anche che la serie è ancora lunga. Sono passate solo due partite, due partite giocate in casa loro. Abbiamo perso in maniera troppo netta, e questo dovrebbe farci sentire molto male, ma allo stesso tempo dobbiamo usare tutta questa energia negativa per reagire e ripartire.”

Leggi anche – Cavs vs Raptors, recap e pagelle 

Toronto si è trovata nella stessa situazione un anno fa, nei playoff del 2016, quando alle finali di Conference si trovava sotto 2-0 dopo le prime due partite in Ohio; in quel caso, il ritorno in Canada fu un toccasana per DeRozan e compagni, che ebbero la forza di riportare la serie in parità prima di venire eliminati per 4-2 in gara 6 dai futuri campioni NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA