Seguici su

L.A. Clippers

Chris Paul a Pierce: “La tua carriera non finisce in Utah”

A Salt Lake City va in scena gara 6 della serie tra Clippers e Jazz. Paul motiva così il compagno durante un timeout dei padroni di casa.

Chris Paul è sempre più leader incontrastato dei suoi Los Angeles Clippers. Nella gara della notte tra la sua squadra e gli Utah Jazz, Paul ha chiuso con una prestazione sontuosa da 29 punti e 8 assist, condizionando in maniera decisiva l’andamento della partita. Gara 6 è terminata col punteggio di 98 a 93 a favore dei suoi Clippers, che pareggiano così la serie.

Ma Paul non è solo il leader tecnico della squadra. Alla fine della gara è emerso un retroscena interessante. Durante un timeout dei Jazz, Paul ha motivato così il compagno Paul Pierce, all’ultimo anno in NBA:

Ad un certo punto del timeout mi sono girato e ho visto the truth. L’ho guardato negli occhi e gli ho detto che la sua carriera non sarebbe finita in Utah.

Pierce ha giocato 22 minuti in gara 6. Nella partita decisiva, quando una sconfitta avrebbe pregiudicato definitivamente il sogno playoff, coach Doc Rivers si è affidato al super veterano in molti momenti decisivi della partita.

Al di là del risultato di gara 7, Paul Pierce avrà la possibilità di aggiungere altri numeri a una carriera già leggendaria con un’altra partita, o perchè no, con un’altra serie.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers