Seguici su

Boston Celtics

Isaiah Thomas andrà al funerale di sua sorella dopo Gara 6

Il giocatore dei Celtics non vuole saltare nemmeno una partita nonostante il periodo difficilissimo

Dopo la partita di questa notte a Chicago contro i Bulls, Isaiah Thomas volerà a Tacoma per partecipare ai funerali di sua sorella, morta poco meno di 2 settimane fa in seguito ad un incidente stradale.

Nonostante il momento difficile che sta attraversando a livello personale, la stella dei Boston Celtics non ha saltato neanche una partita di questa prima serie di Playoff contro i Bulls e, anche in vista della partita che si giocherà stanotte, in cui potrebbe definitivamente chiudersi la sfida, ha deciso di non lasciare i suoi compagni e di giocare.

Il supporto che Isaiah ha ricevuto è stato fantastico – ha spiegato al Boston Globe Alonzo Weatherby, uno degli amici più stretti di Thomas – ha significato molto che Brad [Stevens] abbia detto ad Isaiah di prendersi tutto il tempo che gli serve. In pratica gli ha detto di non tornare fino a quando non si sente pronto, di mettere la famiglia davanti a tutto. Questo significa tanto.

Nonostante il benestare di Stevens, in ogni caso Weatherby ha aggiunto che nulla farà saltare un’eventuale Gara 7 a Thomas, che è già pronto a riunirsi il prima possibile alla squadra, anche per ricordare nel migliore dei modi, ossia sul parquet, la sua amata sorella.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics