Seguici su

Chicago Bulls

Wade: “Siamo dove volevamo essere”

Le parole del post gara 5 di Wade non sono quelle di un giocatore preoccupato: “Entrando come ottava a Est, siamo dove volevamo essere”

La conferenza stampa di Dwyane Wade post gara 5 al TD Garden di stanotte è stata molto pacata. La sconfitta non sembra aver influenzato negativamente l’animo della stella dei Bulls.

108-97 il finale in favore dei Celtics e 3-2 nella serie. Wade ha chiuso con un sontuoso 26, 11 e 8 e la forma fisica sembra essere vicina al massimo possibile per un giocatore dal chilometraggio altissimo come lo è Wade.

Siamo in una buona posizione, è una serie strana perchè ne abbiamo vinte due qui al TD e poi ne abbiamo perse due in casa, ma siamo esattamente dove dovremmo essere. Sotto 3-2 tocca a noi vincere in casa e riportare la serie qui a Boston“.

Wade ha avuto qualche svista difensiva durante la partita ma l’assenza di Rondo è sembrata pesare molto sull’equilibrio di squadra dei Bulls. L’ex Heat ha dovuto dare una mano a portare la palla al sostituto ufficiale di Rondo, Isaiah Clanaan, che come play titolare ad un livello di Playoffs si è dimostrato inadeguato.

Detto questo Rondo starà fuori altre quattro partite e quindi la serie contro Boston i Bulls dovranno vincerla senza di lui.

Gara 6 venerdì allo United Center, Chicago.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls