Seguici su

New York Knicks

Knicks, Joakim Noah operato alla spalla

Intervento perfettamente riuscito, sei mesi il tempo di recupero stimato

Joakim Noah, centro dei New York Knicks è stato sottoposto ieri ad un intervento chirurgico per risolvere l’infortunio alla cuffia del rotatore della spalla sinistra che lo aveva colpito qualche settimana fa.

Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di recupero, i tempi medi per ritornare a giocare dopo un’operazione di questo tipo si aggirano intorno ai 6 mesi, quindi è probabile che Noah ritorni alla completa attività poco prima dell’inizio della prossima regular season. In ogni caso, prima di poter riprendere a giocare Noah dovrà scontare ancora 10 partite di sospensione, oltre alle 10 già scontate, dovute alla violazione del programma antidroga della lega.

L’operazione di ieri è la seconda subita in poco più di un anno dal giocatore dei Knicks alla stessa spalla, inoltre a febbraio il 32enne aveva subito un altro intervento al ginocchio. Dopo aver vinto il premio di Difensore dell’Anno nella stagione 2013-2014 Noah ha giocato solamente 142 partite in tre stagioni a causa di numerosi infortuni e problemi, nonostante ciò Phil Jackson ha deciso di puntare su di lui offrendogli un quadriennale da 72 milioni di dollari.

Commento

Commento

  1. Pingback: Le dieci sospensioni più lunghe nella storia NBA

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks