Seguici su

Boston Celtics

Smart risponde a Butler: continuano i toni tesi

Jimmy Butler dopo gara 4 aveva accusato Marcus Smart di essere “davvero un grande attore”, per la sua tendenza a simulare sui contatti. La risposta del giocatore dei Celtics non si è fatta attendere

Secondo quarto di gara 4 di Bulls – Celtics. Da un leggero contatto scatta un alterco tra Marcus Smart e Jimmy Butler. Nessuno le manda a dire a nessuno. La situazione in campo si risolve con un doppio tecnico, ma lontani dal parquet i due hanno continuato a punzecchiarsi.

Butler dopo gara 4 aveva accusato Smart di essere “davvero un grande attore“. Così Smart si è sentito chiamato a dare una risposta all’accusa di flopper mossagli.

La diretta reazione alla richiesta di commento ufficiale alle parole di Butler per Smart è stato un  semplice “AH AH“, molto più eloquente di qualsiasi altro discorso.

Mi fa ridere” – ha continuato tuttavia Smart – “questo è tutto quello che Celtics vs Bulls è, non solo Smart vs Butler. Non sono quel tipo di giocatore e le mie azioni parlano più chiaro delle parole. Non sono un tipo difficile con cui attaccare briga. Ma ora la mia concentrazione è sui miei compagni e sulla serie”.

Smart alla fine dell’allenamento si è fermato quarantacinque minuti in più rispetto al resto della squadra per fare una sessione di tiro. A detta sua vuole entrare nel ritmo fin da subito in gara 5 per prendere un buon abbrivio nella gara.

Gara 5 stanotte al TD Garden. Serie sul 2-2.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics