Seguici su

News NBA

Portland, Ezeli non sarà più un Blazer dal prossimo anno

Nonostante il contratto firmato la scorsa estate con la società di Portland duri due anni, il GM dei Trail Blazers Neil Olshey ha dichiarato che, in seguito ai continui infortuni del centro, Ezeli non farà parte del roster la prossima stagione

Il general manager dei Trail Blazers, Neil Olshey, nella sua ultima intervista con Joe Freeman di The Oregonian, ha annunciato che la società di Portland la prossima stagione rinuncerà al centro Festus Ezeli. Il definitivo taglio avverrà prima che il salario per il 2017-18 del giocatore venga confermato del tutto.

Il 27enne, infatti, ha firmato lo scorso anno un contratto da 15 milioni di dollari per due anni con la franchigia di Portland, ma in questo primo campionato da Blazer non è potuto scendere in campo neanche una partita a causa di costanti problemi al ginocchio. Nonostante 1 milione di dollari sia garantito dal suo contratto per la prossima stagione, i restanti 6.3 milioni sono a rischio e la società ha dato lui la possibilità di cercare una nuova squadra da free agent questa estate.

Ezeli ha subito diversi infortuni pesanti durante tutta la sua carriera e questa è la seconda volta in soli quattro anni in cui è stato costretto a stare seduto in panchina per una stagione intera. Dal suo arrivo nella lega nel 2012, il centro non ha mai giocato più di 46 partite ogni stagione.

LEGGI ANCHE:

NBA Playoff 2017: Golden State (stra)vince ed elimina Portland. Toronto vince in casa e vola su 3-2. Hawks, vittoria serie in parità

Damian Lillard: “Provare a sconfiggere i Warriors sta diventando un’ossessione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA