Seguici su

Mercato NBA 2024

Nuovo agente per Shabazz Muhammad

Shabazz Muhammad, dopo che il suo ex agente Rob Pelinka è diventato GM dei Lakers, ha assunto come nuovo rappresentante Rich Paul.

Con il suo contratto da rookie che sta per giungere al termine, l’ala dei Minnesota Timberwolves, Shabazz Muhammad avrà un nuovo rappresentate durante la prossima free agency. Come riportato da Shams Charania di The Vertical, Muhammad ha assunto come agente Rich Paul della Klutch Sports.

L’ex UCLA fino ad oggi è stato rappresentato da Rob Pelinka della Landmark Sports, tuttavia quando Pelinka è stato assunto dai Los Angeles Lakers come nuovo General Manager, i suoi clienti sono stati liberi di trovarsi un nuovo agente ed è proprio quello che ha fatto Muhammad.

Per l’ala a disposizione di coach Thibodeau dovrebbe essere un’estate interessante dal momento che è diventato restricted free agent. Minnesota ha tutta l’intenzione di rinnovare il contratto di Muhammad (si parla di un’offerta da oltre 4 milioni di dollari annui) ma il giocatore potrebbe esplorare nuove strade visto che le offerte, come quella dei Brooklyn Nets, non mancano.

Diventato ormai un importante elemento all’interno delle rotazioni dei T-Wolves (198 gare e oltre 20 minuti di impiego medio a partita) nella sua quarta stagione NBA la quattordicesima scelta assoluta al Draft del 2013 ha messo insieme 9.9 punti e 2.8 rimbalzi di media a partita tirando il 48.2% da 2, il 33.6 da 3 e il 77.4 ai liberi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024