Seguici su

Miami Heat

Dion Waiters: “Heat già in vacanza? Ai playoff avremmo fatto paura”

La guardia dei Miami Heat, tra i giocatori più sorprendenti della regular season, ha parlato di playoff e di un recente diverbio avuto con l’ex compagno di squadra Kevin Durant

Gli incredibili Miami Heat della regular season appena passata, autori di una super-rimonta e di una seconda metà di stagione davvero entusiasmante, non sono ugualmente riusciti a centrare i playoff (eliminati dal tiebreaker a favore dei Chicago Bulls; entrambe le squadre hanno chiuso con un record di 41 vittorie e 41 sconfitte). Dion Waiters, uno degli insospettabili protagonisti della cavalcata degli Heat, ha lanciato il guanto di sfida alle squadre da postseason in vista della prossima stagione.

PAURA

In un articolo pubblicato dal Players Tribune, Waiters ha raccontato di aver discusso con l’ex compagno di squadra (agli Oklahoma City Thunder) Kevin Durant, poche settimane prima della fine della regular season.

Questo sarebbe stato lo scambio di battute tra i due.

Waiters: Amico, stiamo per vincere un bel po’ di partite.

Durant: Certo, come no.

Waiters: Ne vinceremo sette in fila.

Durant: Dimentichi che tra due settimane arriviamo noi Warriors a Miami, non avete chance.

Waiters: Vi batteremo.

E così, in effetti, è stato. Nella più clamorosa vittoria della stagione degli Heat, è stato proprio Waiters a segnare il pazzesco buzzer beater della staffa.

L’articolo sul Players Tribune prosegue:

So che Kevin, se leggerà questo articolo, penserà che lui e i Warriors, come tutte le squadre che stanno giocando i playoff, sono stati fortunati a non trovarsi di fronte gli Heat. Di noi Heat c’è da avere paura.

Convinzione confermata dal titolo del pezzo: “L’NBA è fortunata che io sia a casa a scrivere dei dannati articoli.

Vedremo se gli Heat e Waiters (che però potrebbe cambiare squadra nell’offseason) riusciranno a concretizzare questo mix tra convinzione e hype e a presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione come credibile mina vagante-playoff. Per il momento, purtroppo per loro, possono vivere l’atmosfera della postseason solo attraverso la televisione.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat