Seguici su

Milwaukee Bucks

DeRozan su gara 6: “Dobbiamo trattarla come una gara 7”

DeMar DeRozan e i Toronto Raptors hanno ottenuto il vantaggio 3-2 nella serie contro i Milwaukee Bucks e puntano a chiudere la serie il prima possibile

Con l’importantissima vittoria 118-93 di Toronto sui Milwaukee Bucks all’Air Canada Centre, i Raptors conducono la serie per 3-2 e giovedì notte avranno l’opportunità di raggiungere le semifinali di Conference, vincendo al BMO Harris Bradley Center.

La star di Toronto, DeMar DeRozan non è sempre riuscito a ottenere i risultati sperati in questa serie, ma i 33 punti di gara 4 e la solida prestazione di gara 5 hanno permesso a lui e ai suoi Raptors di conquistarsi il vantaggio nella serie.

Esattamente un anno dopo aver ottenuto il 3-2 di vantaggio nella serie contro gli Indiana Pacers (vinta, poi, in gara 7), DeRozan ha spiegato ai giornalisti:

Dobbiamo trattare (gara 6) come fosse una gara 7. Non c’è altro. Trattarla come una gara 7. Non possiamo essere felici dopo queste ultime due partite. Dobbiamo solo pensare a trattare la prossima come fosse gara 7.

Ad attendere la vincitrice della serie tra Raptors e Bucks ci sono LeBron James e i Cleveland Cavaliers, quindi per la squadra di Toronto sarebbe fondamentale chiudere la serie in gara 6 così da avere alcuni giorni di riposo prima di sfidare i campioni in carica.

LEGGI ANCHE:

NBA Playoff 2017: Golden State (stra)vince ed elimina Portland. Toronto vince in casa e vola su 3-2. Hawks, vittoria serie in parità

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks