Seguici su

News NBA

Damian Lillard accolto in panchina da una standing ovation alla fine di gara 4

I tifosi dei Portland Trail Blazers hanno voluto salutare la loro stella con una standing ovation dopo la splendida prestazione di gara 4, che però non è bastata a mantenere viva la serie contro i Golden State Warriors

Probabilmente Damian Lillard, stella dei Portland Trail Blazers, non si immaginava la fine della sua stagione con una sconfitta tanto pesante in casa. In gara 4, infatti, si è conclusa la serie Golden State-Portland, con una facile vittoria degli Warriors per 128-103 (NBA Playoff 2017: Golden State (stra)vince ed elimina Portland. Toronto vince in casa e vola su 3-2. Hawks, vittoria serie in parità).

Comunque, Lillard è riuscito a dare tutto se stesso contro una straordinaria Golden State e ha concluso la sua partita con 34 punti (12/24 al tiro) e 6 assist in 41 minuti di gioco, superando le sue medie nella serie (25.7 punti con il 40.9% dal campo).

Tutto il pubblico del Moda Center di Portland, per questo motivo, ha voluto mostrare la propria riconoscenza e il proprio affetto al giocatore che li ha guidati e fatti emozionare durante tutto il campionato con una straordinaria standing ovation, dopo che, a metà del quarto quarto, coach Stotts lo ha richiamato in panchina.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA