Seguici su

Chicago Bulls

Butler duro con Smart: “Sono la persona sbagliata con cui provare a fare il furbo”

I toni si sono scaldati molto durante gara 4 tra Bulls e Celtics

Uno dei motivi di maggior interesse di gara 5 tra Bulls e Celtics (al di là dell’aspetto tecnico della partita, ovviamente) sarà vedere cosa succederà al primo contatto tra Jimmy Butler e Marcus Smart.

Dopo la partita vinta da Boston domenica notte che ha portato la serie sul 2-2, la guardia dei Bulls ha avvertito Smart di non continuare a tenere un certo comportamento in campo:

Leggi anche – Le partite della notte

E’ davvero un grande attore“- ha detto Butler ai media. “Questo è quello che gli riesce meglio in campo, davvero un grande attore. Io però non sono la persona giusta con cui provare a fare il furbo, cerchi di non riprovarci perchè non è proprio il caso di fare così con me.”

Ad entrambi i giocatori è stato fischiato un fallo tecnico dopo un contatto nel secondo quarto che non è sfociato in rissa solo grazie all’intervento degli altri giocatori:

No, è stata questa la prima volta“- ha risposto Butler ai media quando gli è stato chiesto se avesse già avuto problemi con Smart in passato. “E sarà anche l’ultima, di certo alla prossima partita non ci metteremo a muso duro a vedere chi molla per primo. Lui non è un tipo così in realtà, è bene che si calmi“.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls