Seguici su

L.A. Clippers

Tegola in casa Clippers, playoff già finiti per Blake Griffin

Blake Griffin infortunatosi nel primo tempo di gara3 contro gli Utah Jazz ha già concluso i suoi Playoffs per un infortunio al piede destro.

Brutte notizie in casa Los Angeles Clippers. Dopo la bella vittoria nella notte in gara 3 sui Jazz, che li ha portati in vantaggio per 2-1 nella serie, arriva nella mattinata americana la notizia che Blake Griffin dovrà saltare il resto dei Playoffs per un infortunio al piede destro.

Il giocatore aveva abbandonato il parquet durante il secondo quarto della partita di ieri notte a causa di un infortunio ad un dito del piede destro; nonostante i primi esami avessero dato esiti abbastanza positivi, stamattina i Clippers hanno rilasciato un comunicato stampa in cui si riporta che Blake Griffin ha subito un infortunio alla pianta del piede e all’alluce destro, e che i suoi playoff sono da considerarsi già conclusi.

I tempi di recupero per Griffin non sono ancora stati comunicati, visto che il giocatore al rientro a Los Angeles verrà visitato da vari specialisti per definire meglio la riabilitazione. Sicuramente un brutto colpo per le speranze Playoffs dei Clippers, che per il secondo anno consecutivo dovranno fare a meno di Griffin nella parte cruciale della stagione.

Griffin nelle prime due partite della serie contro i Jazz stava viaggiando a 25 punti di media.

Leggi anche – Risultati della notte: OKC vince contro Houston, vittorie esterne per Clippers e Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers