Seguici su

News NBA

Durant, probabile ritorno in gara 3

Dopo aver saltato gara 2 per un risentimento al polpaccio in gara 1, Durant è tornato disponibile per la prossima partita. Lo staff però degli Warriors preferirebbe preservarlo per un’altra gara

Kevin Durant ha postato un video sul suo canale ufficiale di Youtube, in cui dice di essere pronto a tornare per gara 3 a Portland.

La stella degli Warriors ha sofferto di un risentimento muscolare al polpaccio in gara 1 e ha saltato gara 2 per precauzione.

Mi manca stare in campo con i miei compagni e se tutto va bene sarò in campo in gara 3. Ho avuto un risentimento al polpaccio in gara 1. Sono riuscito a finire la partita ma dopo la gara ho sentito tirare ancora e mi ha fatto male per alcune ore“.

Dice KD nel video.

Durant ha già saltato 19 partite di regular season per un infortunio al ginocchio occorso il 28 di febbrario scorso e lo staff medico preferisce essere molto cauto con il giocatore nativo di Washington.

Potevo già essere in campo ieri. Ma lo staff preferisce preservarmi. Mi hanno consigliato di stare fermo un paio di giorni in più per poi sentire come stavo. Abbiamo un giorno in più di riposo prima di gara 3. Quando sarà il momento di giocare non vedo l’ora di essere in campo a lottare con i miei compagni per prenderci la vittoria“.

Sull’infortunio di Durant ha paralto anche Zaza Pachulia:

Credo sia un infortunio da poco. Sarà in campo molto presto“.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA