Marcus Morris su gara-2 tra Wizards e Hawks: “Atlanta ha piagnucolato tutto il tempo”

Marcus Morris su gara-2 tra Wizards e Hawks: “Atlanta ha piagnucolato tutto il tempo”

Il giocatore dei Detroit Pistons, gemello dell’ala grande dei Wizards Markieff Morris, ha detto la sua sulla sfida tra quarta e quinta della Eastern Conference

Commenta per primo!
Morris

Quando hai un fratello coinvolto in una serie di playoff NBA non puoi non sentirti coinvolto, in qualche modo, anche tu. È il caso di Marcus Morris, ala dei Detroit Pistons nonché gemello del lungo dei Washington Wizards Markieff. Il giocatore dei Pistons si è lamentato, su Twitter, delle scelte arbitrali di gara-2 tra Wizards e Atlanta Hawks.

PIAGNISTEI

Secondo Morris, in particolare, gli arbitri avrebbero fischiato troppo e troppo a favore di Atlanta, soprattutto nei primi due quarti della partita. Questo, sempre a parer suo, a causa delle continue lamentele – evidentemente efficaci – dei giocatori degli Hawks.

Le due squadre, nel primo tempo di gara-2, hanno combinato per 29 falli e 34 viaggi in lunetta (18 per Atlanta e 16 per Washington). Una partita di certo non godibilissima e che – piagnistei o non piagnistei – i Wizards si sono portati a casa 109-101.

NEWS NBA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy