Seguici su

News NBA

Minnesota, testa al draft. Sceglierà prima di New York

I New York Knicks perdono anche lo “spareggio” per le squadre con lo stesso record nella stagione regolare. I Minnesota Timberwolves sceglieranno prima nel Draft 2017.

Non solo playoff nella testa dei fans e delle franchigie NBA. Mentre le prime 16 della lega si giocano tutto nel post season, le altre guardano già al futuro.

Il futuro immediato per chi ha concluso la stagione sul campo si chiama Draft. Il 22 giugno tutte le migliori promesse dei college sparsi per gli Stati Uniti approderanno tra i professionisti in quello che si pregusta un draft ricco di potenziali scelte di alto livello tecnico. Per le squadre che hanno concluso con lo stesso record la regular season, l’NBA ha organizzato una sorta di sorteggio per decidere quale squadra sceglierà prima.

Due tra le squadre più interessate erano i Minnesota Timberwolves e i New York Knicks, protagoniste del sorteggio per le posizioni più alte, nel caso in cui non finissero nella lottery per le prime 3. I risultati dei tiebreak sono questi:

– I Minnesota Timberwolves sceglieranno con la numero 6, con i New York Knicks alla 7;

– I Portland Trail Blazers sorteggiati alla 15, con i Chicago Bulls alla 16;

– I Milwaukee Bucks con la 17, Indiana Pacers con la 18

– Gli Atlanta Hawks alla 19 con Portland alla 20;

– I Toronto Raptors sceglieranno alla 23, immediatamente seguiti da Utah Jazz, Orlando Magic e Trail Blazers con le scelte 24,25 e 26.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA