Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: colpaccio Bulls a Boston! Ok Warriors, Rockets e Wizards

Risultati NBA della seconda notte di playoff: Chicago vince a Boston, mentre Houston, Golden State e Washington fanno valere il fattore casa.

Apriamo il nostro recap sui risultati NBA della notte partendo da Washington DC, dove i padroni di casa hanno regolato degli Atlanta Hawks dal rendimento troppo altalenante e si sono portati 1-0.

Washington parte forte (5-0) grazie a Wall e Morris, con Beal che si aggiunge qualche minuto più tardi portando i capitolini al primo vantaggio in doppia cifra della serata (18-8), ma sin dalle prime battute si capisce che gli Hawks non sono arrivati al Verizon Center per fare da spettatori. Millsap, Schroeder e Bazemore, infatti, riducono il gap,  con Ilyasova che firma il primo vantaggio Hawks nell’ultimo minuto del primo quarto sul 25-26. Il canestro a fil di sirena di Prince permette agli uomini di Budenholzer di chiudere il primo periodo sul +4, vantaggio che si incrementa in avvio di secondo quando, senza Wall e Beal, i padroni di casa scivolano sotto di 7 sul 34-41. Il primo canestro da tre punti del #3 capitolino sembra rimettere in partita gli Wizards, che sfruttano alcune disattenzioni difensive degli ospiti chiudendo il primo tempo con tre liberi di Morris che valgono il 45-48 Hawks. Ma è il terzo quarto il vero punto di svolta del match: grazie a 15 punti di Wall e a 12 di Morris Washington firma un super parziale di 38-28 che indirizza la gara verso gli Wizards, bravi poi nell’ultimo periodo a gestire il vantaggio proprio grazie ai canestri dei suoi giocatori più rappresentativi.

1-0 Washington, dunque, che deve ringraziare un John Wall stellare da 32 punti e 14 assist, mentre ne aggiungono rispettivamente 22 e 21 Bradley Beal e Markieff Morris. Inutili, per gli Hawks, i 25 di Schroeder.

Highlights:

Precedente1 di 4




Atlanta Hawks-Washington Wizards 107-114

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA