Seguici su

Boston Celtics

Grave lutto per Isaiah Thomas, morta la sorella in un incidente stradale

Alla vigilia dell’esordio dei Playoffs Nba, un grave lutto ha colpito la star dei Celtics Isaiah Thomas; la sorella del giocatore è infatti morta in un incidente stradale.

La vigilia dei Playoff Nba per i Boston Celtics è stata funestata da una bruttissima notizia; la star della squadra, Isaiah Thomas, è stato colpito infatti da un gravissimo lutto. La sorella del giocatore, Chyna, di soli 22 anni, è infatti morta in un incidente stradale. La ragazza è morta sul colpo dopo che la sua macchina ha colpito in pieno un palo al lato della strada. Tutta la famiglia dei Celtics si è stretta attorno ad Isaiah, rilasciando via twitter un comunicato ufficiale

Siamo profondamente colpiti e rattristati per la tragica scomparsa di Chyna Thomas. I pensieri e le preghiere di tutti nell’organizzazione Celtics sono rivolte ad Isaiah e alla sua famiglia in questo momento difficile.

Anche il commisioner Nba Adam Silver ha voluto rilasciare un comunicato a nome dell’intera famiglia Nba.

L’intera famiglia Nba piange la tragica scomparsa di Chyna Thomas e vuole mandare le più sincere condoglianze a Isaiah, la famiglia e l’intera organizzazione dei Celtics in questo difficile momento.

Gli ultimi rumors, raccolti da Jeff Goodman di Espn, riportano che la presenza di Isaiah Thomas per la gara1 odierna contro i Chicago Bulls è praticamente certa.

Leggi anche – Thomas: “Arrivare primi nella Eastern significa molto per me”

Leggi anche – Playoffs Preview: Celtics-Bulls

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics