Playoff Preview: Washington Wizards – Atlanta Hawks

Playoff Preview: Washington Wizards – Atlanta Hawks

Osservando il panorama di questo primo turno di Playoff, quella tra Washington e Atlanta rischia di essere una delle serie più equilibrate dove a fare la differenza potrebbero esserei i due allenatori.

Introduzione

Se ci fosse un premio per la squadra più migliorata dell’anno, sicuramente i Washington Wizards sarebbero in corsa per vincerlo. John Wall e compagni infatti, rispetto allo scorso anno, hanno fatto registrare un eccellente +8 alla voce vittorie stagionali.

Di tutt’altro stampo invece la stagione di Atlanta. Certo i ragazzi di coach Mike Budenholzer si sono dimostrati anche quest’anno squadra solida e rispettabile, tuttavia l’involuzione che affligge gli Hawks da due anni a questa parte è preoccupante. Nel 2014/2015 le vittorie in Regular Season furono 60, lo scorso anno 48, la stagione appena conclusa ha fatto registrare “solo” 43 successi. Se il vuoto lasciato da DeMarre Carroll, approdato lo scorso anno ai Raptors, era stato difficile da colmare, effetti ancora più dannosi sono stati procurati dalle partenze di Al Horford e Teague, ad inizio anno, e di Kyle Korver al termine della trade deadline. Vediamo come arrivano a questo turno in questa Playoff Preview.

Scott Brooks
Credits to: http://img.bleacherreport.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy