Seguici su

News NBA

Jazz, Snyder elogia Hayward: “Sta dando tutto”

Quin Snyder si gode un “ritrovato” Gordon Hayward e guarda con fiducia all’imminente esordio nei Playoff

Gli Utah Jazz ritrovano i playoff dopo dopo 5 anni  e si presentano ai nastri di partenza della postseason tra le possibili mine vaganti a Ovest. La serie  di primo turno contro i Los Angeles Clippers  è sicuramente una tra le più intriganti.  Vigilia di parole per i due allenatori: Doc Rivers è impegnato ad allontanare i fantasmi delle recenti eliminazioni, coach Snyder, dal canto suo, può fare affidamento su un gruppo ambizioso, che ha in Rudy Gobert e Gordon Hayward le proprie punte di diamante. Parlando ai microfoni di Jody Gennessy di Deseret News, il capoallenatore dei Jazz ha avuto parole di elogio per Hayward, reduce da una Regular Season da All- Star:

Penso che qui la gente lo sappia. È per questo che  abbiamo cartelloni con la sua immagine, evidentemente. Sta ottenendo la ricompensa per lo sforzo e l’investimento fatti. Sta mettendo tutto il suo cuore in questo, sta dando tutto.

CAPITOLO FREE AGENCY Hayward sarà Free Agent al termine  della prossima stagione. La speranza, in casa Jazz, è che il binomio Hayward-Gobert possa durare a lungo, riportando la franchigia ai fasti leggendari della “Stockton to Malone”. Questo, almeno nelle intenzioni, sembra essere il progetto della dirigenza e del GM Dennis Lindsey:

Gordon Hayward sa che se non facciamo danni e Rudy [Gobert] riesce a restare in buona salute, dovremmo essere in grado di costruire perennemente  una difesa da top5 NBA. La mia speranza [per il futuro] è che questa possa essere la versione moderna di John [Stockton] e Karl [Malone]- che Gordon e Rudy possano esserne l’equivalente per i Jazz nei prossimi 8-10 anni. 

Leggi anche- Gobert sulla Free Agency di Hayward: “È una sua decisione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA