Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: I Bulls approdano ai playoff, Miami è fuori! Definita la griglia playoffs!

Nell’ultima giorno di regular season si sono decisi gli ultimi posti nella eastern conference e si è definita la griglia playoffs in tutte le sue posizioni

Per una squadra che viene eliminata (Miami) ce n’è una che si qualifica ai playoffs NBA con il medesimo record e forte del tiebreaker: i Chicago Bulls. I ragazzi di coach Hoiberg approfittano di un avversario tutt’altro che ostico e festeggiano l’ottava posizione della eastern conference che si tramuta automaticamente nella sfida di primo turno che li vedrà affrontare i Boston Celtics.

Il match di stanotte, invece, ha avuto ben poco da dire con i Nets arrivati in Illinois privi di Trevor Booker, Jeremy Lin e Brook Lopez, con Quincy Acy, Joe Harris e Sean Kilpatrick out per infortuni. Dopo 5 minuti combattuti, infatti, Brooklyn molla totalmente la  presa e chiude il primo quarto con uno scarto già in doppia-cifra di svantaggio che, nell’arco del match, si è accumulato sempre più, fino a raggiungere il -39 finale.

Jimmy Butler ha guidato i suoi con 25 punti, ma è (quasi) tutta la squadra ad essere andata a segno almeno una volta, con 12 giocatori (su 13) a roster con 2+ punti realizzati. In casa Nets, con le rotazioni ridotte ad 8 giocatori, il top-scorer è stato Goodwin, chiudendo con 20 punti.

Highlights:

Brooklyn Nets-Chicago Bulls 73-112

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA