Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: I Bulls approdano ai playoff, Miami è fuori! Definita la griglia playoffs!

Nell’ultima giorno di regular season si sono decisi gli ultimi posti nella eastern conference e si è definita la griglia playoffs in tutte le sue posizioni

Nulla da recriminare agli Heat di Spoelstra, i quali fino alla fine hanno dato e fatto il massimo per riuscire a ritagliarsi un posticino nella griglia playoffs che infine per un soffio non è arrivato. Questo certo non a causa loro, ma perché nell’Illinois Chicago non ha sbagliato ed ha approfittato dello scontro con i Nets per blindare anche l’ottava ed ultima seed.

Lapidario ma vero, a nulla è servito il successo notturno sui Wizards, invece già comodamente alla quarta posizione, orfani di Wall e Beal in questa notte in cui quasi nessuna franchigia già qualificata si è servita delle proprie stelle. Sono al gran completo invece gli Heat, con Goran Dragic e Hassan Whiteside a farla da padroni grazie ai rispettivi 28 e 24 punti, anche 18 rimbalzi nella partita del numero 21. Questo implica che già dopo il secondo quarto la direzione dei giochi fosse saldamente nelle mani Heat, i quali rafforzano il proprio dominio fino al +16 di vantaggio, chiudendo per lo meno la stagione con il 50% di vittorie (41-41).

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=wdGOC_hP0Z4

Washington Wizards-Miami Heat 102-110

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA