Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: I Bulls approdano ai playoff, Miami è fuori! Definita la griglia playoffs!

Nell’ultima giorno di regular season si sono decisi gli ultimi posti nella eastern conference e si è definita la griglia playoffs in tutte le sue posizioni

Due fra le squadre più discusse di questa stagione si affrontano in un combattutissimo ultimo scontro per congedare un’annata positiva per gli sconfitti ed assolutamente negativa per i vincitori. Phila perde al Garden ed infine non riesce ad andare oltre la penultima posizione ad Est (comunque meglio degli anni precedenti), i Knicks vincono ma si tratta di una magra, magrissima consolazione al termine di 6 mesi di travagli.

Per l’intero corso della gara Phila e New York battagliano equamente con percentuali al tiro di tutto rispetto: 50.5% gli ospiti, 51.3% i padroni di casa. Questo implica che ben 6 giocatori Sixers siano andati in doppia cifra (top scorer Justin Anderson con 26 punti e il 90% al tiro), così come 5 Knick, soprattutto fra quelli uscenti dalla panchina (Holiday 20). Giunti in maniera così simile alla conclusione, il finale non poteva essere che in volata, anche se questa volta non è Anthony (17 punti per lui) a decidere il match, ma Maurice Ndour in step-back.

Highlights:

Philadelphia 76ers-New York Knicks 113-114

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA