Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: I Bulls approdano ai playoff, Miami è fuori! Definita la griglia playoffs!

Nell’ultima giorno di regular season si sono decisi gli ultimi posti nella eastern conference e si è definita la griglia playoffs in tutte le sue posizioni

Con la propria seed in cassaforte anche in caso di eventuale sconfitta (la quarta consecutiva per affacciarsi ai PO), i Cavs schierano le riserve alla Quicken Loans Arena, aggiungendo anche Love alle fila dei centellinati in questo finale di stagione. Il risultato è una netta vittoria a favore dei Toronto Raptors (inversamente alla quarta vittoria consecutiva per immettersi nella post season), i quali tornano a schierare in campo Lowry (13 punti e 4 assist), risparmiando DeRozan.

I Raptors s’impongono in Ohio grazie al secondo quarto (vinto 27-13), unico periodo in cui fra le due franchigie si è registrato uno scarto maggiore ai 4 punti. Da questo momento in poi, Toronto tiene la testa della partita sino alla sirena, guidata dal degno sostituto di DeRozan per questa notte: Norman Powell (25 punti). Per i Cavs invece il bottino realizzativo è stato equamente diviso fra i giocatori utilizzati, tutti a referto, con particolare menzione per D-Will (10 punti) ed il suo secondo gioco da 4 punti in altrettante partite.

Highlights:

Toronto Raptors-Cleveland Cavaliers 98-83

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA