Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: I Bulls approdano ai playoff, Miami è fuori! Definita la griglia playoffs!

Nell’ultima giorno di regular season si sono decisi gli ultimi posti nella eastern conference e si è definita la griglia playoffs in tutte le sue posizioni

I vice-campioni NBA chiudono con una bella vittoria, e tutti i titolari in campo al netto di Draymond Green, contro i Los Angeles Lakers. I gialloviola chiudono in terzultima posizione la stagione, mentre per gli Warriors il discorso è completamente differente: il record è di 65 vittorie e 17 sconfitte, l’avversario è Portland nel primo turno di Playoffs.

Il match si era già virtualmente chiuso dopo un primo quarto da 43 punti segnati dai padroni di casa con Kevin Durant protagonista ritrovato che ha chiuso con 29 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Steph Curry, giocando col contagocce, ne ha aggiunti 20 alla causa con 8 assist e 5 rimbalzi andando addirittura a segnare la 324esima tripla della stagione, la seconda più prolifica nella storia NBA da questo punto di vista (la prima è sempre marchiata Curry con 402 triple mandate a segno la scorsa stagione). C’è altro da aggiungere?

Highlights:

Los Angeles Lakers-Golden State Warriors 94-109

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA