Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: I Bulls approdano ai playoff, Miami è fuori! Definita la griglia playoffs!

Nell’ultima giorno di regular season si sono decisi gli ultimi posti nella eastern conference e si è definita la griglia playoffs in tutte le sue posizioni

Il segreto dei Playoffs NBA di Indiana si chiama Paul George. La stella dei Pacers ha infatti segnato 12 dei suoi 32 punti nell’ultimo quarto del match, assicurando la vittoria casalinga dei suoi che significa una sola cosa: Cleveland Cavaliers al primo turno.

“Dobbiamo andare fuori e dare il massimo contro di loro. Sarà dura” ha dichiarato proprio George a fine partita. “Loro stanno vivendo un periodo strano, ma rimangono una delle migliori squadre della lega con alcuni dei migliori giocatori del mondo, sarà divertente.”

Gli Hawks, già sicuri della quinta posizione in classifica conquistata la notte precedente che gli permetterà di affrontare i Raptors al primo turno, si sono presentati ad Indianapolis con 5 dei propri migliori giocatori panchinati, presentandosi di fatto con la squadra riserve. Questo ha aiutato i padroni di casa che, oltre al già citato George, ha saputo contare sull’apporto di Teague (19 punti), Turner (18) e addirittura del neo-arrivato Lance Stephenson.

Highlights:

Atlanta Hakws-Indiana Pacers 86-104

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA