Seguici su

News NBA

Ultimi esami positivi per Ben Simmons, via libera da parte dei medici

Ben Simmons, rookie dei 76ers che ha dovuto saltare tutta la sua prima stagione Nba a causa di una frattura al piede sinistro, ha comunicato che gli ultimi esami hanno dato esiti molto positivi e che può tornare in campo al 100%.

Arrivano buone notizie in casa 76ers; gli ultimi esami medici a cui è stato sottoposto Ben Simmons hanno dato esiti molto positivi e il giocatore può tornare ad allenarsi e giocare al 100%. Simmons, prima scelta assoluta dello scorso Draft Nba, aveva riportato una frattura al piede sinistro durante il training camp. Per questo motivo ha dovuto saltare tutta la sua prima stagione Nba, un incubo che ora sembra essere finito.

È lo stesso Simmons a dare la buona notizia con un video in cui aggiorna i suoi fans sulle sue condizioni.

Ho ancora molto lavoro da fare a causa del mio infortunio, ma questo mi ha anche dato l’opportunità di imparare molto prima di giocare, un’opportunità che non tutti possono avere. È come se mi fossi preso un anno sabbatico, una pausa; ho accettato l’idea che quest’anno non avrei giocato, ma ho anche provato a fare di questo un vantaggio, imparando il più possibile in questi mesi passati lontani dal campo, imparando il gioco e come funziona l’Nba.

Oggi ho avuto i raggi e gli ultimi esami, ho avuto il semaforo verde da parte dei dottori e posso finalmente tornare in campo. Non vedo l’ora di tornare a giocare l’anno prossimo e avere una grande stagione con i 76ers.

Nonostante il giocatore sia stato dichiarato idoneo dai medici per giocare al 100%, Simmons non giocherà la prossima Summer League con i 76ers, secondo il giornalista di Espn Brian Windhorst. Nei progetti della franchigia di Philadelphia, Simmons dovrebbe diventare il nuovo play titolare della squadra, visto che nonostante le eccellenti doti fisiche, il giocatore è in possesso di un’ottima visione di gioco e di un grande ball-handling.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA