Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Clippers in gran forma, affondata Houston. Boston, ora il primato è (quasi) realtà!

9 risultati NBA, anticamera all’ultima notte di regular. Per molte squadre la penultima partita dell’anno, per altre un’oportunità di definire la posizione.

Houston Rockets-Los Angeles Clippers 96-125

6a vittoria consecutiva per i Clippers che confermano, anche contro una top dell’Ovest, di approdare ai PO in un grande stato di forma.

Il confronto fra terza e quarta franchigia dell’Occidente rimane equilibrato sino al rientro dagli spogliatoi, quando il discorso di rito di Doc Rivers  sortisce nei suoi l’effetto auspicato. 12-36 il parziale rifilato dai Clippers in terza frazione e conseguente fuga con gli stivali delle sette leghe, permettendo riposo ai titolari e la possibilità a Paul Pierce di diventare il 15esimo marcatore ogni epoca grazie ai 10 punti segnati in 6 minuti.

Griffin con 18 e 8 rimbalzi, Paul con 19 punti, 5 rimbalzi, 9 assist, 4 palle recuperate e Crawford con 19 ed un invalutabile episodio di ball-handling

sono i principali artefici della cavalcata Clipps, quando agli ospiti invece è mancato il consueto apporto realizzativo del candidato-MVP Barbanera Harden, che in questi risultati NBA è incappato in una nottataccia da 14 punti con il 22% al tiro e 5 palle perse.

9 di 9Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA