Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Clippers in gran forma, affondata Houston. Boston, ora il primato è (quasi) realtà!

9 risultati NBA, anticamera all’ultima notte di regular. Per molte squadre la penultima partita dell’anno, per altre un’oportunità di definire la posizione.

Utah Jazz-Golden State Warriors 105-99

Con un quarto posto tutto da difendere dai ripetuti attacchi dei Los Angeles Clippers, i Jazz si presentano alla Oracle Arena senza Hayward, ma con, come si suol dire, la faccia giusta per tenere testa anche ai vicecampioni in carica (senza Thompson e probabilmente già più proiettati verso la post-season, dall’alto del proprio primo posto incontestabile).

Lo scontro fra Utah e Golden State rimane uno dei più combattuti della notte, con Curry e Hill a farla da padroni nella prima metà di gara. 21 e 5/6 al tiro da 3 punti per lo Chef Steph e 16 punti con 6/7 dal campo per l’ex-Pacers.

Peccato che per la seconda parte i due focolari si siano lentamente assopiti, arrivando a chiudere con 28 e 20 a testa. La competizione però non si ferma e se per Golden State arrivano buone notizie sullo stato di forma di KD (16 punti, 10 rimbalzi e assist per lui), per Utah procede senza intoppi e, cosa più importante, continua ad essere decisivo, il lavoro svolto sull’asse francese Diaw-Gobert. 10 punti e 5 assist per Boris e 17 punti con 18 rimbalzi per Gobert, sentinella in difesa (anche 2 stoppate nella sua partita), ma anche discreto hooper in attacco.

Highlights:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA