Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Clippers in gran forma, affondata Houston. Boston, ora il primato è (quasi) realtà!

9 risultati NBA, anticamera all’ultima notte di regular. Per molte squadre la penultima partita dell’anno, per altre un’oportunità di definire la posizione.

San Antonio Spurs-Portland Trailblazers 98-99

In un rocambolesco e fortuito finale, Noah Vonleh è per Portland l’uomo giusto al momento giusto e con il buzzer beater stende San Antonio al Rose Garden al termine di una sfida accesissima fra le due franchigie.

Ciò che più sorprende in questa sconfitta esterna degli Spurs è il fatto che ai Trailblazers mancassero le punte di diamante in attacco: sia McCollum sia il neoeletto giocatore del mese dell’Ovest Lillard erano fermi ai box, costringendo Portland a rotazioni cortissime. Tuttavia, la cosa non ha influito sullo spirito competitivo dei ragazzi dell’Oregon. Il discorso riguarda per lo più Napier, il quale termina la propria gara con 32 punti a referto. La profondità schierata invece da coach Pop questa volta non ha pagato, complice il già visto malaugurato “errore” difensivo sull’ultimo possesso, senza il quale altrimenti avremmo visto primeggiare Leonard (18 punti col 72.7% al tiro)  e spettacolari compagni -per capire la scelta di questa aggettivo vedere di seguito (!)-.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=hewDAxfxSn4

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA