Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Clippers in gran forma, affondata Houston. Boston, ora il primato è (quasi) realtà!

9 risultati NBA, anticamera all’ultima notte di regular. Per molte squadre la penultima partita dell’anno, per altre un’oportunità di definire la posizione.

Washington Wizards-Detroit Pistons 105-101

Washington, orfana per questi risultati NBA di Wall, gioca da corsara al Palace di Detroit, dove sotto gli occhi delle ex-stelle di franchigia affonda i Pistons sul finale.

Sin dalle battute iniziali la gara è stata controllata dai Wizards, subito impostisi sugli avversari col parziale di primo quarto da 34-21. Con il primo violino a riposo in panchina, è la percentuale del 50.6% mantenuta da Washington a permettere un vantaggio pressoche sempre in doppia cifra. Detroit scalcia solo nel finale, quando dopo il terzo quarto da 24-31, riesce a riagganciare gli ospiti ed attentare al risultato. La freddezza di Beal (33 punti) in questa schiacciata rispediscono però le intenzioni bellicose al mittente garantendo ai Wizards la vittoria e l’ormai consolidato quarto posto in classifica.

Nella partita c’è anche il confronto fra i gemelli Morris, risoltosi nettamente a favore del fratello dalla Capitale: 20 e 8 rimbalzi per lui contro i 12 e 4 del fratello Marcus.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=nKZD4jzX_6Y

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA