Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Clippers in gran forma, affondata Houston. Boston, ora il primato è (quasi) realtà!

9 risultati NBA, anticamera all’ultima notte di regular. Per molte squadre la penultima partita dell’anno, per altre un’oportunità di definire la posizione.

Brooklyn Nets-Boston Celtics 105-114

Boston allunga di una vittoria su Cleveland e forse in maniera decisiva. Ora mantenere o meno il primato dell’Est dipende solo dai ragazzi del leprecauno e dalla loro partita contro i Bucks del 12/4. Per questi risultati NBA, al TD Garden i Celtics si impongono con decisione sulla derelitta Brooklyn, la quale cede il passo alla franchigia occupante l’estremo opposto della classifica appena dopo il primo periodo. 13-28 per primo parziale lascia presagire un confronto sul velluto che effettivamente si traduce anche in un +27 di vantaggio a favore dei biancoverdi.

I 27 di Thomas, sostenuti da altri 5 compagni di squadra in doppia cifra, permettono a Boston di sognare, mentre i 26 e 12 assist di Lin non servono per suscitare incubi nei tifosi Celtics.

Nella partita è, nonostante la sconfitta, comunque degno di nota il record personale di Brook Lopez, che con questo canestro (25 punti per lui) diventa il miglior realizzatore della storia Nets, superando Buck Williams.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=ICWcInO-H8I

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA