Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavaliers: tagliato DeAndre Liggins, in arrivo Varejao?

I Cavaliers hanno tagliato la guardia DeAndre Liggins a pochi giorni dal termine della regular season; si prospetta una nuova aggiunta nel roster dei campioni Nba prima dell’inizio dei playoff, con i rumors che indicano un possibile ritorno di Varejao alla corte del Re.

Con sole tre gare da giocare prima di concludere la regular season, i Cleveland Cavaliers continuano a modificare il proprio roster in cerca della forma migliore per gli imminenti Playoffs Nba.

La franchigia campione in carica Nba ha infatti annunciato di aver tagliato la guardia DeAndre Liggins; il giocatore aveva fatto il viaggio con i compagni di squadra per la trasferta di stasera in casa degli Hawks, ma poche ore prima della partita è stato informato del taglio dal GM David Griffin.

Il 29enne Liggins ha giocato 61 partite in maglia Cavs quest’anno, viaggiando a 2.4 punti, 1.7 rimbalzi e 1 assist di media a partita in soli 12 minuti di impiego. Liggins inoltre aveva preso il posto dell’infortunato JR Smith nello starting five dei Cavaliers per 19 partite senza riuscire ad impressionare coach Lue.

I CAVALIERS TORNANO SUL MERCATO PRIMA DEI PLAYOFF? – Con il taglio di Liggins, il roster dei Cavaliers scende a 14 giocatori, uno in meno del limite consentito; si pensa quindi che la squadra possa tornare sul mercato dei free agent per un ultima aggiunta prima dei Playoffs. Il nuovo arrivo deve essere completato però entro mercoledì perché possa essere disponibile anche per la postseason. Gli ultimi rumors, raccolti da Joe Vardon di Cleveland.com, parlano di un possibile ritorno in maglia Cavaliers di Anderson Varejao, tagliato a febbraio dai Golden State Warriors.

Leggi anche – LeBron parla del momento negativo dei Cavs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers