Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook perde ma è nella storia! Cleveland KO in casa. Lakers? Vittoria che fa paura

Nelle 10 partite del venerdì notte NBA è successo un po’ di tutto: Cleveland è stata sconfitta in casa da Atlanta che si è presentata senza titolari, Russell Westbrook ha avuto la certezza di chiudere la stagione in tripla-doppia di media, i Lakers vincono e rischiano di perdere una delle prime 3 scelte al prossimo Draft NBA

23 punti, 12 rimbalzi e 8 assist. Questi i numeri di Russell Westbrook che sfiora per l’ennesima volta la tripla doppia (in attesa della 42esima stagionale che lo consacrerebbe come LEGGENDA, al di sopra di Oscar Robertson) in un match perso malamente sul campo dei Phoenix Suns. A RW mancavano solamente 6 assist, prima di questo match, per avere la certezza matematica di chiudere la stagione con una tripla-doppia di media: è il secondo giocatore nella STORIA del gioco a raggiungere questo traguardo, proprio dietro a quel Robertson che nella stagione 1961-1962 giocava 10 minuti in più e godeva di 25 possessi in più rispetto a quanto ne conceda oggi la NBA moderna. I numeri, oggi, dicono questo: 31.8 punti, 10.7 rimbalzi e 10.4 assist, in due parole Russell Westbrook.

Il match? Mai stato in discussione fin dalla palla a due con i Suns che interrompono la striscia di sconfitte consecutive che era oramai arrivata in doppia cifra. Una vittoria che però non li smuove dall’ultima, ed assodata, posizione in classifica ad Ovest e la penultima considerando anche la East Conference, dove Brooklyn “domina” dall’alto delle sue 60 partite perse.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=6QqkjZW4r0Q

Oklahoma City Thunder-Phoenix Suns 99-120

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA