Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: gelido Beal salva Washington al Garden. Boston, compromessa la corsa per la vetta

Nei 6 risultati NBA di questa notte tanta Eastern Conference per delineare una griglia playoffs ancora apertissima. Spicca la sconfitta in esterna di Boston.

Per l’ultimo dei risultati NBA di oggi si vola nella parte occidentale degli Stati Uniti, dove al Rose Garden i Blazers soffrono contro Minnesota, ma infine vincono distanziandosi ulteriormente da Denver inseguitrice per l’ottava posizione.

L’inizio di partita nell’Oregon è tutto a favore degli ospiti, guidati da un Rubio superlativo e dai suoi 13 punti, 2 assist tirando 6/7 dal campo (saranno 19 punti, 7 rimbalzi e 5 assist per lui al termine).

Lo sprint iniziale dello spagnolo procurearà ai Wolves un vantaggioso distacco di 14 lunghezze (34-20) che rappresentano il massimo scarto per il resto della gara. Con il contributo di Wiggins (36 punti e 8 rimbalzi) e Towns (24 e 16 rimbalzi), Minnesota resterà in controllo sino all’ultimo periodo, quando sia un pasticcio ospite, sia 4 triple segnate da Crabbe (25 per lui) in 2 minuti comporteranno un turnover in termini di risultato (11-25 l’ultimo parziale).

Per far sognare Portland, c’è anche lo zampino di Lillard (22 punti, 9 rimbalzi e 8 assist) e del suo partner in crime per antonomasia: 18 punti per McCollum.

6 di 6Successivo

Minnesota Timberwolves-Portland Trailblazers 98-105

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA