Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: gelido Beal salva Washington al Garden. Boston, compromessa la corsa per la vetta

Nei 6 risultati NBA di questa notte tanta Eastern Conference per delineare una griglia playoffs ancora apertissima. Spicca la sconfitta in esterna di Boston.

A pagare un conto salato più di ogni altra franchigia in questi risultati NBA sono i Boston Celtics che, dopo la sconfitta lucrata durante lo scontro diretto con Cleveland, perdono in maniera inappellabile anche contro Atlanta.

Nella città della Coca-Cola gli Hawks dominano con decisione sin dal primo quarto (24-32). Boston torna quindi a contatto a metà secondo periodo, ma è una sorta di “vittoria di Pirro”, in quanto preludio di un ancor più significativo distacco da parte di Atlanta nei restanti minuti di quarto e di gara. Isaiah Thomas tenta di tenere in piedi i suoi con ben 35 punti a referto…

ma il massimo in carriera (20 punti) del rookie Taurean Prince, unito ad altri 5 giocatori Hawks in doppia cifra (Millsap il migliore con 26 punti e 12 rimbalzi), rappresenta uno scoglio insormontabile per Boston questa notte e così i Celtics si vedono compromessa la corsa per la vetta dell’Est.

Highlights:

Boston Celtics-Atlanta Hawks 116-123

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA