Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: gelido Beal salva Washington al Garden. Boston, compromessa la corsa per la vetta

Nei 6 risultati NBA di questa notte tanta Eastern Conference per delineare una griglia playoffs ancora apertissima. Spicca la sconfitta in esterna di Boston.

Dopo Chicago, in questi risultati NBA anche Indiana vince e tiene salda la posizione in griglia playoffs, l’ultima disponibile. Meno salda è ora invece quella dei Milwaukee Bucks che, sconfitti a Indianapolis, sono ad una sola vittoria di distanza dalle inseguitrici (proprio Bulls e Pacers).

Per quanto riguarda questa esterna però, non c’è molto da fare per i ragazzi di Kidd, che hanno potuto resistere alla valanga gialla solo sino all’intervallo, per poi cedere il passo ai padroni di casa galvanizzati, sino a diventare spettatori non paganti della partita a -22 di scarto. Non sono le percentuali ad aver incrinato la trasferta dei Bucks (un comunque discreto 46.5%), ma il fatto che solo 3 giocatori siano andati in doppia cifra a differenza dei 6 avversari. Antetokounmpo è top scorer del match con 25 punti, 7 rimbalzi e 6 assist, ma l’eroe di serata è Paul George con 23 ed una feroce schiacciata in contropiede.

Highlights:




Milwaukee Bucks-Indiana Pacers 89-104

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA