Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook, record solo sfiorato! Prova di forza Cavs, Curry dice 42

Risultati NBA della notte che hanno visto Russell Westbrook segnare 45 punti ma mancare la tripla doppia per un rimbalzo. Super Cavs e super Curry intanto.

Quella che sarebbe dovuta essere la partita della notte si è rivelata invece un completo dominio dei Cleveland Cavaliers, che Lebron James e compagni che in quel di Boston hanno dato una netta prova di forza ai ragazza di coach Stevens riprendendosi il primo posto nella Eastern Conference. Eccezion fatta per un primo quarto equilibrato, tra il secondo ed il terzo i Cavs piazzano un parziale di 71-46 che taglia le gambe ai Celtics e proietta Cleveland in orbita +30, con l’ultimo periodo che si trasforma così in un lungo garbage time.

Sintesi del match in un’azione:

https://www.youtube.com/watch?v=FrqImf9SezA

Top scorer di serata un Lebron James da 36 punti, 10 rimbalzi e 6 assist, con Irving (19) e Love (15 con 16 rimbalzi) u po’ più in disparte. Male dall’altra parte i Celtics, con Bradley, Smart e Brown che hanno collezionato un pessimo 3/23 complessivo dal campo ed il solo Isaiah Thomas (26 punti) in grado di salvarsi.

Highlights:

Cleveland Cavaliers-Boston Celtics 114-91

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA