Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook, record solo sfiorato! Prova di forza Cavs, Curry dice 42

Risultati NBA della notte che hanno visto Russell Westbrook segnare 45 punti ma mancare la tripla doppia per un rimbalzo. Super Cavs e super Curry intanto.

Appuntamento con la storia rimandato per Russell Westbrook, che per un solo rimbalzo non riesce a realizzare la 42° tripla doppia della sua stagione che gli sarebbe valsa il record assoluto. Poco male, comunque, perché il numero #0 avrà ancora 4 partite di tempo per provarci e potrà farlo senza pressioni di classifica, visto che con la vittoria ottenuta a Memphis i suoi Thunder hanno blindato il sesto posto in classifica. Match combattuto e tirato quello andato in scena in Tennessee, dove i Grizzlies sono rimasti incollati alla gara fino alla fine, ma è proprio una tripla dal palleggio di Westbrook, a 14 secondi dalla fine, a portare OKC dal +1 al +4 mandando i titoli di coda al match.

Per Russell sono 45 punti, 9 rimbalzi, 10 assist, 5 palle recuperate (con 7 perse) e uno scintillante 14/25 dal campo, coronato da un 8/13 dalla lunga distanza. Numeri pazzeschi, mentre dall’altra parte non sono bastati, ai Grizzlies, i 43 complessivi segnati da Gasol e Randolph.

Highlights:




Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies 103-100

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA