Seguici su

Senza categoria

Contratto “familiare” per i Ball in arrivo?

Sembra che ogni tipo di sponsorizzazione che arriverà a Lonzo Ball debba sottoscrivere il patto per cui si debba impegnare a sponsorizzare anche i suoi fratelli in futuro

Datemi un miliardo, potete anche non darmeli tutti subito. Anche dieci milioni in dieci anni vanno bene. Ma quella è la cifra: un miliardo“.

Dopo avere detto che Lonzo Ball è più forte di chiunque altro su questo pianeta, il padre della stella di UCLA, LaVarr, ha annunciato che vuole arrivare a sottoscrivere un contratto che leghi tutti i componenti della sua famiglia ad una marca. A questa cifra: un milardo di dollari.

Il nuovo procuratore di Lonzo Ball è Harrison Gaines e sta già lavorando per trovare una “major company” che sia disposta ad entrare nell’affare che prevede la collaborazione che Lonzo prima e con i due fratelli minori poi.

Sembra che la Nike abbia già rifiutato la richiesta della famiglia Ball e dei suoi collaboratori, nonostante l’interesse da parte dei piani alti per far indossare le scarpe con lo swoosh al talento californiano sia molto forte.

“Siamo molto interessati, sì”. Ha dichiarato Phil Knight, co-founder della Nike. Non ha aggiunto altro, ma la cifra di partenza che LaVarr ha espresso sembra essere ovviamente troppo alta per intavolare una trattativa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria