Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook concretizza l’impresa, pareggiate le 41 triple doppie di Robertson

Negli 11 risultati NBA di questa notte spiccano i Warriors inarrestabili, l’overtime a San Antonio e il Gallo. Ma il protagonista è uno solo: Russ Westbrook.

E’ con un overtime che si risolve la sfida a San Antonio fra Grizzlies e Spurs in favore dei padroni di casa. Nell’altra partita più combattuta dei risultati NBA odierni, dopo Nuggets-Pelicans, si può dire che l’equilibrio sostanziale abbia regnato sovrano dal primo al cinquantatreesimo minuto. Se infatti gli Spurs riescono a distaccarsi in terza frazione con il parziale di 16-27, nell’ultimo quarto gli ospiti rispondono con 33-24 e forzano il finale di partita al cardiopalma.

Le emozioni all’AT&T Center si consumano nel breve tempo di 10 secondi scarsi di gioco. Prima è Leonard (32 punti e 12 rimbalzi) a fissare il punteggio sul tied-82 con un jump shot a 5” dalla sirena. Sull’altra metà campo risponde poi Randolph (18 punti e 16 rimbalzi) in turnaround jump shot con 2” avanzati sul cronometro.

Per forzare il tempo supplementare è quindi necessario a SAS l’alley oop layup di Aldridge (15 punti) a 1′ dallo scadere.

Durante i 5 minuti in aggiunta sono poi le energie di riserva rimaste agli Spurs a fare la differenza per il parziale vincente di 5-11.

La sfida nella sfida fra i fratelli Gasol si risolve invece con 12 punti e 11 rimbalzi per Pau; 11 punti, 6 rimbalzi e 7 assist per Marc.

Highlights:




Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs 89-95

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA