Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook concretizza l’impresa, pareggiate le 41 triple doppie di Robertson

Negli 11 risultati NBA di questa notte spiccano i Warriors inarrestabili, l’overtime a San Antonio e il Gallo. Ma il protagonista è uno solo: Russ Westbrook.

Coriaceo successo in esterna per Denver che così continua ostinatamente a contendere a Portland l’ottava posizione nell’Ovest.

A New Orleans, Louisiana, si assite ad una delle partite più combattute di questi risultati NBA, al termine della quale il successo per i Nuggets è determinato dall’assalto finale tradotto in un 65-56 di parziale nella seconda metà di gara. La partita non ha di certo visto lesinare sulle energie da parte della formazione ospite, la quale ha schierato in campo appena 8 giocatori del roster, 7 considerando che Faried ha giocato appena 9 minuti. Di quelli impiegati però, tutti i giocatori Nuggets sono andati in doppia cifra, con Jokic a guidare la compagine per spettacolarità e 21 punti e 12 rimbalzi.

Non è però il Joker del mazzo ad influenzare maggiormente il successo di Denver, ma il nostro Danilo Nazionale con i suoi 28 punti segnati tirando il 60% dal campo.

A smorzare il canto del Gallo non è bastata nemmeno la grande notte delle Twin Towers. Davis e Cousins hanno in compenso davvero poco da recriminarsi dopo aver segnato 41 punti con il 58% al tiro il primo e 30 con 14 rimbalzi e 9 assist il secondo.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=HyY2olOSLUc




Denver Nuggets-New Orleans Pelicans 134-131

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA