Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook concretizza l’impresa, pareggiate le 41 triple doppie di Robertson

Negli 11 risultati NBA di questa notte spiccano i Warriors inarrestabili, l’overtime a San Antonio e il Gallo. Ma il protagonista è uno solo: Russ Westbrook.

Con questa sconfitta, in aggiunta alle altre 30 lucrate dai Raptors in RS, rimane in bilico il gradino più basso del podio ad Est. I Pacers invece così tornano ad occupare l’ultimo posto disponibile in griglia playoffs, scherzando Toronto sul finale. Nell’Indiana infatti i Raptors arrivano con la seria intenzione di far bene e bene per davvero. 26-18 si apre la gara in favore degli ospiti, a cui fa capo un DeRozan da 27 punti questa notte. Prima della pausa lunga, i canadesi già conducono con uno scarto di 19 punti. Ma l’adagiarsi sugli allori è proverbialmente sconveniente e la seconda metà è tutta un’altra partita. Prima 24-37 di parziale pro-Pacers per ristabilire gli equilibri, poi un ancor più lapidario 15-31 per restituire ai Raptors quello stesso vantaggio da 18 punti prima stato loro.

Per questa colorita vittoria Pacers si sono dimostrati indispensabili i 35 punti conditi da 10 rimbalzi di Paul George, ma anche i 12 in uscita dalla panchina del redivivo Stephenson.

Highlights:




Toronto Raptors-Indiana Pacers 90-108

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA