Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook concretizza l’impresa, pareggiate le 41 triple doppie di Robertson

Negli 11 risultati NBA di questa notte spiccano i Warriors inarrestabili, l’overtime a San Antonio e il Gallo. Ma il protagonista è uno solo: Russ Westbrook.

Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio; nella roccaforte del Re questa notte i Cavaliers sono passati sul velluto contro Orlando (3W consecutiva) per tornare a contendere il primato della Eastern Conference alla pari con Boston (50-27 il record).

Fra Magic e campioni in carica la partita c’è stata sino a metà del terzo periodo, quando poi Cleveland è fuggita definitivamente con il parziale vincente da 20-43. Il distacco, arrivato fino al +22, ha così permesso a coach Lue di risparmiare i  propri titolari durante l’ultima frazione di gioco. Le buone percentuali al tiro dal campo (53.7%) e ancor più da dietro l’arco -50%, 18/36- hanno permesso ai Cavs di diventare la terza squadra nella storia a segnare 1000 tiri da 3 punti in una singola stagione e, in un’ottica più sincronica, di pareggiare i Celtics in cima alla classifica.

A brillare in Ohio ci sono i 28 punti e 11 rimbalzi di Love, i 24 e 8 assist di Irving e la tripla doppia, dodicesima della sua stagione, di LeBron James.

18 punti, 11 rimbalzi e 11 assist per il figlio di Akron, che nella notte ha inanellato anche la propria 788esima partita consecutiva in doppia cifra, superando così Kareem Abdul-Jabbar alla seconda posizione ogni epoca.

Highlights:




Orlando Magic-Cleveland Cavaliers 102-122

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA